Fininvest chiede lo scioglimento del patto. Ipotesi di trust per le quote di Mediolanum

La Stampa ECONOMIA

La quota di Mediolanum in mano a Fininvest finirà dentro un trust. È questa l’ipotesi su cui lavora la holding della famiglia Berlusconi per la quota eccedente il 9,9% del capitale di Mediolanum che, su richiesta di Bankitalia, dovrà essere alienata. ... (La Stampa)

Su altri media

Dopo le disposizioni arrivate da Bankitalia il 7 ottobre scorso, elaborate su indicazione dell'Ivass, Fininvest dovrà vendere la sua partecipazione eccedente il 9,9% in Mediolanum per la perdita dei requisiti di onorabilità previsti dalla legge da parte di ... (Professione Finanza)

La holding di casa Berlusconi ha deciso di trasferire il 20% circa della banca in un trust, mossa obbligata e propedeutica alla cessione a seguito della..... (La Repubblica)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 29 ott - Il consiglio di amministrazione di Fininvest, presieduto da Marina Berlusconi, esaminato il provvedimento con il quale la Banca d'Italia ha, tra l'altro, ritenuto compatibile con la normativa applicabile l'ipotizzato ... (Borsa Italiana)

La decisione di Via Nazionale trova le sue radici nel fatto che Berlusconi, in seguito alla condanna per i diritti tv Mediaset, non può rimanere azionista rilevante del gruppo bancario, perché ha perso i requisiti di onorabilità. (The Blazoned Press)

MILANO (WSI) - Fininvest ha avviato le procedure per conferire ad un trust la quota eccedente il 9,9% del ... Scioglimento patto con l'AD Ennio Doris. (Wall Street Italia)

Fininvest ha avviato le procedure per conferire ad un trust la quota che supera il 9,9% del capitale detenuto in Mediolanum da Silvio Berlusconi (il pacchetto complessivo è poco più del 30%). (Milano Finanza)