Bagnacavallo, incidente in via Torri a Traversara morto italiano di 53 anni

L’’automobilista, in via Torri a Traversara di Bagnacavallo, è morto in seguito allo schianto contro il pilone del cavalcavia della diramazione autostradale dell’autostrada A14 bis. L’uomo di 53 anni, che viaggiava solo, stava percorrendo via Torri con direzione di marcia Traversara-San... (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

L’uomo è morto in ospedale a Padova dopo un terribile incidente sulla statale Adriatica. L’incidente è avvenuto in territorio di Solesino. Alessandro Tosello, 51 anni, residente poco distante, a Pernumia, stava viaggiando in direzione di Rovigo. (La Prima Pagina)

View our ... Both Content.ad and the web site upon which the links are displayed may receive compensation when readers click on these links. (Mondo TiVu)

Da domenica 3 aprile, dalle ore 10:00 (Nove da Firenze)

Ha preso il via la nuova biglietteria unica di Teatro Olimpico, Palazzo Chiericati, Museo Naturalistico Archeologico, Museo del Risorgimento e della Resistenza e chiesa di Santa Corona nella sede dello Iat – ufficio di informazione e accoglienza turistica – di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Museo archeologico, supereroi tra le statue classiche (La Repubblica)

VASTO. (Vasto 24)