'Ndrangheta. Arrestato Rocco Trimboli: riferimento per le cosche ...

Blitz quotidiano INTERNO

REGGIO CALABRIA – Era il punto di riferimento per le cosche di 'ndrangheta presenti in Piemonte e Lombardia Rocco Trimboli, il latitante arrestato stamattina dai carabinieri a Plati'. Secondo gli investigatori, Trimboli, dopo un primo arresto nel 2001 ... (Blitz quotidiano)

Su altre fonti

Implicato nell'inchiesta Minotauro della procura di Torino, viene indicato da un collaboratore di giustizia come l'assassino di Pasquale De Marco, ammazzato a colpi di 7,65 il 28 ottobre 1991 a Corsico Un ... (Il Fatto Quotidiano)

Arrestato un altro uomo di spicco delle Ndrine.Rocco Trimboli, latitante a quanto pare è inserito nella lista dei latitanti piu' pericolosi del ministero Interno I carabinieri del Comando Provinciale di Reggio Calabria, il Ros e lo squadrone eliportato ... (Mediterranews)

REGGIO CALABRIA - Stava diventando pian piano un boss. (Corriere Canadese)

Reggio Calabria, 24 apr. (Adnkronos/IGN)

(ANSA) - REGGIO CALABRIA, 24 APR - I carabinieri del Comando Provinciale di Reggio Calabria, del Ros e dello squadrone Cacciatori hanno catturato a Casignana, piccolo comune della Locride, il latitante Rocco Trimboli, di 45 anni, detto ''Piseia''. (L'Unità)

Lui, originario di Platì in provincia di Reggio Calabria, ha sempre goduto di appoggi a ... (Corriere della Sera)