Petrolio, accordo Opec per taglio produzione a 32,5 milioni di barili al giorno

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

L'intesa prevede una riduzione di circa 1,2 milioni di barili giornalieri. Le quotazioni dell'oro nero tornano a salire e viaggiano a quota 50 dollari. di F. Q. | 30 novembre 2016. Commenti (). Più informazioni su: Petrolio. L'Opec ha finalizzato a ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

(Teleborsa) - Sarebbe stato raggiunto l'accordo dell'OPEC per il taglio della produzione di greggio. Lo riporta Bloomberg citando alcune fonti presenti al meeting a Vienna. (Teleborsa)

SPECIALE Prezzo petrolio ... Ma non si sa se l'accordo verrà rinnovato tra sei mesi, come teoricamente previsto. (DiariodelWeb.it)

All'Opec prevalgono le ragioni del sì e i nemici diventano amici in nome della Realpolitik. Si è risolta, infatti, con la decisione di un taglio di 1,2 milioni di barili al giorno l ... (Siderweb)

Il cartello dei produttori si rimette d'accordo sui tagli, non succedeva da 8 mesi, il prezzo dunque sta per tornare a ... I costi del carburante torneranno presto a salire, e come è noto non scenderanno con facilità. (La Legge per Tutti)

"Con la comprensione e la cooperazione di tutti i membri dell'OPEC, siamo riusciti a raggiungere ... (CataniaTopNews)

COMMENTA SU FACEBOOK. Mail (non viene pubblicata). (Blitz quotidiano)