Elezioni presidenziali in Romania, in testa il Premier Ponta

euronews ESTERI

La Romania al voto per eleggere il nuovo Presidente. Favorito il Premier in carica, il socialdemocratico Victor Ponta, protagonista di una difficile coabitazione politica con il Presidente uscente, il conservatore Traian Basescu. Ponta è stato tra i primi a recarsi ... (euronews)

Ne parlano anche altri giornali

Il presidente uscente: gravi mancanze. (Internazionale)

Di Daniela Mogavero (ASCA) – Bucarest, 3 nov 2014 – Victor Ponta e Klaus Iohannis si daranno battaglia nelle prossime due settimane in vista del ballottaggio per la presidenza della Romania. (Internazionale)

Bucarest, 3 nov. (TMNews) - Victor Ponta e Klaus Iohannis si daranno battaglia nelle prossime due settimane in vista del ballottaggio per la presidenza della Romania. (TMNews)

Confermando tutte le previsioni, in Romania saranno il premier socialdemocratico Victor Ponta e il leader liberale Klaus Iohannis a sfidarsi nel ballottaggio delle presidenziali in programma il 16 novembre. (Ticino News)

Il social-democratico, come previsto, dovrebbe imporsi con il 38,2-41,5% dei favori. Suo avversario al ballottaggio del 16 novembre, ... (RSI.ch Informazione)

Ma la sua figura desta qualche perplessità… Il nuovo presidente della Romania sarà eletto al ballottaggio del prossimo 16 novembre. Il premier Victor Ponta si presenta al ballottaggio da favorito. (il Journal)