Los Angeles, malata di cancro al seno umiliata all'aeroporto: «Via la parrucca»

Il Messaggero SALUTE

Lei si chiama Denise Albert ed è una donna statunitense che lotta contro un cancro al seno: nel corso di una trasmissione televisiva andata in onda in patria, Denise ha raccontato di essere stata umiliata pubblicamente e 'violata' nelle parti intime ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Allontanato a fatica dagli agenti, è accusato anche di oltraggio a pubblico ufficiale (Aosta Oggi)

Un collaboratore di giustizia calabrese condannato all’ergastolo è evaso dal carcere di Voghera (Pavia). L’uomo aveva ottenuto un permesso premio dal magistrato di sorveglianza ma non è rientrato. (La Stampa)

La notizia dal sindacato degli agenti penitenziari: "Avviate le operazioni per catturarlo".. (La Repubblica)

Alessandro Covelli ha minacciato il titolare dell’albergo Doria di via Accademia Albertina. Stavano usufruendo di un permesso premio concesso dal magistrato di sorveglianza. (La Prima Pagina)

Ricevo e pubblico: Ciao Rina, Alessandro, otto anni, affetto da una grave forma di autismo, deve cambiare l’insegnante di sostegno con cui si ha stretto un legame speciale e grazie al quale è riuscito a fare tanti passi avanti. (Rosebud Giornalismo online)

È stato aggredito al collo da un detenuto all’interno del carcere di Capanne un agente della polizia penitenziaria. (Umbria24)