Albastar a Milano Bergamo con cinque rotte verso Sud Italia e isole

Travel Quotidiano ECONOMIA

[post_title] => Msc Opera torna nel Mediterraneo dal prossimo inverno [post_date] => 2019-05-31T10:41:07+00:00 [category] => Array ( [0] => tour_operator ) [category_name] => Array ( [0] => Tour Operator ) [post_tag] => Array ( ) ) [sort] => Array ( [0] => 1559299267000 ) ) )

«L’Oman, come la Giordania, è una destinazione in decisa crescita, sicura, versatile e in linea con la nostra filosofia di lavoro: organizzare viaggi, non soggiorni - afferma Laura Lonati, product manager di Clup Viaggi -: viaggi di scoperta e tailor made, la nostra specializzazione». (Travel Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Leggi su quifinanza. Dal 2 agosto al 13 settembre ogni domenica è programmato il volo per Catania. (Zazoom Blog)

La compagnia aerea Albastar garantirà cinque collegamenti dall’Aeroporto di Milano Bergamo nell’estate 2020, impiegando uno dei cinque B737-800 NG della propria flotta, configurati a 189 posti in classe unica, che rispettano i più severi e stringenti standard di sicurezza richiesti da EASA. (MD80.it)

Con questa ampia offerta, Albastar risponde alla domanda di traffico vacanziero dall’Aeroporto di Milano Bergamo verso sud Italia e le isole, potenziando i collegamenti e offrendo opportunità di viaggio estese all’intero periodo estivo e oltre. (QuiFinanza)

Un nuovo collegamento per questa estate da Orio al Serio verso la Sardegna. A operarlo, la compagnia Albastar che impiegherà uno dei cinque Boeing B737-800NG della propria flotta, configurati a 189 posti in classe unica. (L'Unione Sarda.it)

La compagnia aerea Albastar garantirà 5 collegamenti dall’Aeroporto di Milano Bergamo nell’estate 2020, impiegando uno dei B737-800NG della propria flotta, configurati a 189 posti in classe unica, che rispettano i più severi e stringenti standard di sicurezza richiesti da EASA. (LameziaInforma)