Amici, Giulia Stabile supporta Angelina Mango all'Eurovision: il tenero messaggio sui social

Amici, Giulia Stabile supporta Angelina Mango all'Eurovision: il tenero messaggio sui social

Gossip TV Angelina Mango è in gara all'Eurovisione e da Amici anche Giulia Stabile fa il tifo per lei: ecco il tenero messaggio sui social per sopportare la cantante. Angelina Mango rappresenta l'Italia all'Eurovision Song Contest e il pubblico italiano è in trepidante attesa della prima esibizione dell'ex allieva di Amici di Maria De Filippi. La cantante, infatti, si esibirà domani sera sera, in diretta, durante la semifinale della kermesse canora e a supportarla è arrivato il commento sui social di Giulia Stabile, ballerina professionista del talent di Canale5 (ComingSoon.it)

Su altre testate

Sabato sarò a Madrid ma seguirò la finale da lì e, se dovesse vincere Angelina, per la gioia mi spoglierò come ho fatto con i Maneskin, ma invece di rimanere in mutande davanti solo da due tulipani. "La nostra Angelina ha tutti i numeri per portarsi a casa la vittoria all'Eurovision 2024, faccio il tifo per lei. (Adnkronos)

Report live da Malmö- “Chi vuole venire all’Eurovillage a vedere Angelina Mango?“. Dante Fabiani, che cura l’ufficio stampa della Rai per Eurovision 2024, piomba al Malmomassan, il centro congressi dove ha sede il press center attorno alle 16. (Eurofestival News)

Da settimane non si faceva altro che parlare della nuova edizione dell’ Eurovision Song Contest, e finalmente la competizione è partita: ieri si è tenuta la prima semifinale della kermesse, che ha eletto i primi dieci cantanti che potranno partecipare di diritto alla finale dell’11 maggio. (Spetteguless)

Eurovision 2024, oggi c'è Angelina Mango. Polemiche per «Zorra» della Spagna e attesa per la cantante israeliana

L'appuntamento è in prima serata su Rai 2, con il commento di Gabriele Corsi e Mara Maionchi. Le ultime prove di Angelina Mango a Malmö per l’Eurovision prima della esibizione di questa sera per la seconda semifinale. (Corriere TV)

Ne rimarranno solo dieci. Tanti quanti gli ultimi pass disponibili per partecipare alla finalissima di sabato. (ilmessaggero.it)

La sua esibizione, ricordiamolo, stasera non fa parte della gara perché l'Italia è uno dei «Big Five», cioè i Paesi che accedono direttamente alla finale del sabato. (Corriere della Sera)