Enel: possibili dismissioni per 5 mld nel 2015-2019

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Londra, 19 mar. - Enel che ha gia' in corso dismissioni per circa 2 miliardi, prevede che ulteriori 3 mld di asset da dismettere che si renderanno disponibili durante l'arco di piano 2015-2019. In questo modo, il gruppo prevede di liberare fino a 5 miliardi ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

Il prezzo del petrolio sempre più basso non spaventa il bilancio dell'Enel, che a differenza dell'altro gigante italiano dell'energia, cioè l'Eni, annuncia un piano strategico 2015-2019 con dividendi sempre più ricchi. (La Stampa)

L'infrastruttura si potrà realizzare se il Governo la riconoscerà quale “strategica”: ipotesi anticipata al QdS. Mercato in crisi: l'amministratore delegato di Enel, Francesco Starace, annuncia la possibile asta per il progetto. (Quotidiano di Sicilia)

(askanews) - Enel punta a una forte crescita nelle rinnovabili nella sua crescita industriale. Londra, 19 mar. (askanews)

Partecipa. Commenta. (Brescia Oggi)

"La nuova Enel sarà più agile e efficiente". L'Ad Francesco Starace annuncia a Londra la nuova strategia 2015-19. (FIRSTonline)

(askanews) - Enel potrebbe cedere anche il progetto per la costruzione del rigassificatore di Porto Empedocle nel piano di dismissioni da tre miliardi annunciato nel piano 2015-19. Su come saranno distribuite le dismissioni l'ad Francesco ... (askanews)