Nuovo massimo storico per il prezzo di Chainlink

Cryptonomist ECONOMIA

Già a fine giugno 2019 toccò un nuovo picco massimo a 4,3$, per poi ridiscendere e risalire fino al nuovo record di quasi 4,9$ ai primi di marzo 2020.

Il prezzo però ha continuato a crescere, superando i 5$ ad inizio luglio 2020, e facendo registrare il nuovo massimo storico oggi, ad oltre 8,1$.

Il suo token LINK è un token ERC20 sulla blockchain di Ethereum, e serve a pagare gli operatori dei nodi così da garantire l’affidabilità dei dati. (Cryptonomist)

La notizia riportata su altre testate

Dopo il notevole incremento dell'hash rate della scorsa settimana, la difficoltà di mining di Bitcoin è aumentata del 9,89%: ha così raggiunto il livello più alto di sempre, con un valore di oltre 17.300 miliardi. (Cointelegraph Italia)

Il 7 luglio è stato lanciato con successo l’aggiornamento del protocollo Katalyst, ed oltre 50 milioni di token KNC sono stati immobilizzati durante la prima settimana per poter prendere parte alla votazione. (Cryptonomist)

Durante una recente intervista con Anthony Pompliano, cofondatore di Morgan Creek Digital, Kiyosaki ha previsto che gli investimenti tradizionali diverranno secondari rispetto alle crypto:. "Sono vecchio, pertanto mi ci è voluto un po' per entrare nel settore delle criptovalute. (Cointelegraph Italia)

Un ulteriore vantaggio della blockchain in ambito marketing è dato dalla possibilità di utilizzare gli smart contract. La blockchain permette inoltre di spendere il proprio budget solo su persone reali e potenziali clienti. (Cointelegraph Italia)

Per quanto tempo ancora il prezzo di Bitcoin dovrà rimanere sotto i 10. La scelta più popolare, con quasi il 58% dei voti, è stata l'ultima: "Lo porterò con me nella tomba". (Cointelegraph Italia)

Due transazioni in Bitcoin dall’exchange Gemini all’indirizzo di Ponle. Il 9 settembre 2019 fu registrata una conversazione tra Ponle ed un suo uomo mentre si confrontavano su come convertire 5 milioni di dollari in Bitcoin. (Cointelegraph Italia)