Tangenti Sanità, chiesto il processo per l'ex vicepresidente lombardo Mantovani

Milano Fanpage INTERNO

Il pubblico ministero di Milano Giovanni Polizzi ha chiesto il rinvio a giudizio per l'ex vicepresidente della Regione Lombardia, Mario Mantovani. L'ex assessore alla Sanità era finito in carcere a ottobre con le accuse di corruzione, concussione e ... (Milano Fanpage)

Ne parlano anche altri media

La Procura di Palermo ha chiesto l'archiviazione dell'inchiesta sulla gestione del cosiddetto click-day, il progetto dell'assessorato regionale alla Formazione che avrebbe dovuto mettere in contatto giovani disoccupati e imprese. (Nuovo Sud)

L’ex sindaco Giovanni Di Giorgi esce dall’inchiesta sulla variante Malvaso ma finisce, con un’ipotesi di reato ancora più grave, in quella sull’Urbanistica affidata al sostituto procuratore Giuseppe Miliano. (Latina24ore.it)

Sommario: Era stata incaricata una ditta specializzata per aprirla ma gli operai non c'erano riuscitiDocumenti e una cassaforte sono stati rubati nella sede del Ciapi di Palermo, l'ente al centro di una inchiesta della Procura sul cosiddetto 'sistema Giacchetto' per la gestione di finanziamenti comunitari... (Nuovo Sud)

Sommario: Le indagini sono partite dalle dichiarazioni dell'ingegnere Piergiorgio Ingrassia, arrestato assieme a Gaspare VitranoIl pm Maurizio Agnello ha chiesto la condanna a 6 anni per l'ex deputato regionale Mario Bonomo, siracusano e 4 per il nipote Marco Sammatrice. (Nuovo Sud)

Resta ferma la convinzione che non fossero necessari i provvedimenti adottati prima di questa richiesta ... Milano, 27 gen. (Focus)

Sta andando avanti con una buona partecipazione il progetto Appennino in a Day, al quale è ancora possibile per chiunque prendere parte. (Bologna 2000)