S&P alza il rating della Grecia. Nuovo test per Tsipras

la voce d'italia ECONOMIA

BRUXELLES.- Continua la via crucis di Atene con la speranza di vedere la luce in fondo al tunnel entro il 20 agosto, con l'approdo al programma di aiuti Esm. Ecco un nuovo, difficile voto per il governo Tsipras, in emorragia di deputati e alla prova ... (la voce d'italia)

Ne parlano anche altri giornali

Ad Atene arriva il prestito ponte da 7,16 miliardi che consente consentirà alla stessa di iniziare la restituzione dei 6,25 miliardi a Bce e Fmi. (Haly)

Il report dell'agenzia Della Torre. (San Marino Fixing.com)

L'accordo, dopo mesi di tribolazioni è stato trovato, e sottoscritto nonostante il parere negativo espresso dalla popolazione chiamata ad esprimersi in un referendum, e sembra quindi il momento della Grecia di avviarsi ad un periodo di stabilizzazione. (iMutui)

Sommario: Oggi ci sarà un nuovo un test per il governo Tsipras, che nel percorso dell'accordo ha perso deputati e messo a rischio la piazza. Oggi infatti, entro la fine della giornata dovrebbe essere.. (Nuovo Sud)

Alla fine il peggio è stato scongiurato: la Grecia ha saldato i suoi debiti arretrati, anche se a pagarne lo scotto maggiore sono ancora una volta i cittadini, che a causa del nuovo piano di salvataggio, si vedono l'Iva praticamente raddoppiata. (iMutui)

Il report dell'agenzia Della Torre. (San Marino Fixing.com)