Crisi greca, preoccupazione per il Parmigiano Reggiano: nel 2014 perse 300 tonnellate

ParmaToday ECONOMIA

Alai: "La crisi greca non è solo un problema finanziario e delle banche. Colpiti i consumi ed export del Made in Italy di... (ParmaToday)

La notizia riportata su altri media

Mentre le cause del crollo sono da chiarire, alcuni lavoratori hanno raccontato che prima era stata rilevata una perdita d’acqua.Continua a leggere → E’ il bilancio dell’incidente avvenuto nella provincia cinese di Zhejiang. (La Prima Pagina)

“Non sappiamo, ora – sottolinea il presidente del Consorzio del Parmigiano Reggiano, Giuseppe Alai – quali saranno gli sbocchi dello scontro in atto con le autorità monetarie europee, ma è evidente che i Governi... (Bologna 2000)

Cina: paura a scuola, crolla il palco del coro (La Repubblica)

A tanto ammonta il valore di mercato perso nelle ultime tre settimane dalle Borse di Shanghai e ... (Altre Notizie)

Le cause del crollo non sono ancora state…Continua a leggere → Decine di lavoratori trovati vivi dai soccorritori sono stati ricoverati negli ospedali locali e alcuni di loro versano in gravi condizioni. (La Prima Pagina)

MILANOLa Cina vara misure per arginare il crollo delle borse di Shanghai e Shenzhen, che in tre settimane ha briciato 2.800 miliardi di dollari di capitale e fatto perdere agli indici circa il 30% del loro valore. (L'Arena)