Caro bollette, attenzione agli elettrodomestici insospettabili

INRAN ECONOMIA

Sai quali sono gli elettrodomestici insospettabili che gonfiano le bollette della corrente? Ecco la lista completa ed i consigli su come risparmiare GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI: I costi dell’energia non fermano la loro impennata e così risparmiare è diventato un vero imperativo, a casa come al lavoro, sia per questioni economiche che di carattere ecosostenibile. In ufficio forse ci si cura di meno di alcune accortezze, ma chi lavora da casa in modo stabile o in alcuni giorni della settimana, farebbe bene a far attenzione all’uso di alcuni dispositivi. (INRAN)

Se ne è parlato anche su altri media

Abbiamo la fortuna di vivere in un’epoca dove la tecnologia ha fatto tantissimi passi in avanti. Tutto quello che andremo a fare, anche la più semplice azione come quella di lavarsi con l’acqua calda ad esempio, ci è stato reso più facile dall’utilizzo di tanti ausili che abbiamo in casa e non solo. (Mammastyle.it)

Le bollette dell’energia elettrica, così come quelle del gas, influenzeranno moltissimo l’economia delle famiglie nell’ultimo trimestre del 2022 e, a quanto pare, nel 2023. Con alcuni trucchi, però, sembra possibile diminuire, anche notevolmente, i consumi degli elettredomestici di casa e combattere il caro bollette. (CasaIdeaDesign)

Tra le mura domestiche, di questi tempi, tenere bassa la bolletta della luce non è mai semplice. Perché il costo dell’energia, da un anno a questa parte, è lievitato notevolmente. Ed anche perché è chiaro che non si può fare a meno di molti elettrodomestici con alcuni di questi che, tra l’altro, restano accesi 24 ore su 24. (Proiezioni di borsa)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI: Basti pensare al boom del Bimby, macchinario in grado di preparare un pasto dall’inizio alla fine e diventato ben presto oggetto del desiderio di milioni di italiani. (Haircare.it)

Quanto consumano gli elettrodomestici in stand-by? Perché conviene comprare una ‘ciabatta’. La gestione degli elettrodomestici, dei chilometri di cavi e dei consumi non è certo questione prettamente odierna. (InformazioneOggi.it)

Le bollette stanno indubbiamente aumentando, a causa della crisi energetica che stiamo vivendo in questi mesi, ma gli stipendi restano sempre gli stessi e per molte famiglie fare economia domestica è diventata un requisito fondamentale per far quadrare i conti a fine mese. (greenMe.it)