IFA BERLINO: Huawei nessun wereable, solo nuovi smarphone

Huawei (insieme purtroppo ad HTC) è stata una delle poche case che per quanto riguarda il mondo wereable non ha presentato nulla all'IFA di Berlino, quindi ecco che i nostri colleghi di Engadget hanno deciso di intervistare il CEO di Huawei. All'mwc2014 ... (Quotidianamente)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È davvero questo il momento di acquistare uno smartwatch? Ora che Android Wear ha fatto il suo debutto e in commercio ci sono molte più soluzioni rispetto all'anno scorso, chi vuole provare i vantaggi di un orologio intelligente per sostituire lo smartphone o ... (TECNO ANDROID)

Le motivazioni sono particolarmente intuitive: si tratta del primo smartwatch in grado di contenere una SIM integrata e, di conseguenza, del primo ... (News Android e Galaxy)

Ultimo, e più atteso, è il Gear S, dotato di un display da 2.0 pollici, processore da 1 Ghz Dual Core, ... (News Android e Galaxy)

Non si tratta delle novità promesse da Google durante gli scorsi giorni, ma gli smartwatch Android Wear (ad eccezione di G Watch per il momento) stanno ricevendo un aggiornamento alla versione 4.4W1 che introduce alcune novità sulla navigazione e sugli ... (Androidiani.com)

I seguenti dispositivi verranno aggiornati alla versione Android Wear 4.4W.1. Sono molte le novità di questa nuova versione: non avranno a che fare solo con ... (Blogncc.com)

Il mercato degli smartwatch come abbiamo visto più volte è in continua crescita. Gli smartwatch: tutti vorrebbero averne uno. (TECNO ANDROID)