Caos Naspi, ritardi di due mesi Oltre 230mila domande inevase

Corriere della Sera ECONOMIA

L’erogazione degli assegni di disoccupazione procede a rilento a causa del cambiamento nel calcolo rispetto all’Aspi. Le richieste dei precari della scuola (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Per migliaia di persone i ritardi nei pagamenti della Naspi, la nuova indennità di disoccupazione introdotta dal Jobs Act dallo scorso 1° maggio, possono arrivare fino a quasi tre mesi mentre moltissimi altri disoccupati si ritrovano con la domanda ... (Solo News)

ROMA (AGG) - Alla data del 27 agosto 2015, a fronte di 513.861 domande relative alla nuova indennità mensile di disoccupazione denominata “Nuova prestazione di Assicurazione Sociale per l'Impiego” (NASpI) pervenute, l'Inps ne ha definite 211.692, con ... (AGG Globalpress)

Alla data del 27 agosto 2015, a fronte di 513.861 domande relative alla nuova indennità mensile di disoccupazione denominata “Nuova prestazione di Assicurazione Sociale per l’Impiego” (NASpI) pervenute, l’Inps ne ha definite 211.692, con una conclusione delle istruttorie ed erogazione dei relativi pagamenti... (RagusaTG)

Il direttore provinciale dell'Inps di Avellino Sandra Sarno fa sapere che «alla data del 27 agosto 2015, a fronte di 513.861 domande relative alla nuova indennità mensile di disoccupazione denominata "Nuova prestazione di Assicurazione Sociale per ... (Irpinia Focus)

In pratica, a differenza di quello che succede per altre categorie di lavoratori, i periodi di disoccupazione già fruiti (attraverso Aspi o Mini-Aspi) dai dipendenti stagionali del settore turismo non andranno ad incidere sul periodo di riferimento ... (Stadio24.com)

L'INPS precisa che, in totale, ogni giorno vengono lavorate in media 7 ... (Orizzonte Scuola)