Bolt e il finale «thrilling» di carriera -Video Si infortuna nell'ultima gara ai Mondiali

L'Eco di Bergamo SPORT

Da uomo invincibile a campione sfortunato e sconfitto nelle ultime gare della sua carriera ai mondiali di atletica di Londra. Doveva essere la consacrazione del suo mito e invece è stato battuto nei cento metri e si è infortunato sul rettilineo della staffetta 4x100. (L'Eco di Bergamo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il campione giamaicano si è scusato per non aver portato a termine con almeno un oro la sua ultima competizione della carriera, ma il ministro giamaicano dello sport non ha voluto sentire… (Quotidiano.net)

Per un campione pressoché imbattibile come lui – campione olimpico dei 5000 metri piani e dei 10000 metri piani a Londra 2012 e Rio de Janeiro 2016; sei… (La Gazzetta dello Sport)

È “morto” il Re. Nella 4x100 Usain Bolt si infortuna mentre, in svantaggio di poco, cerca di rimontare in ultima frazione. (Messaggero Veneto)

Un crampo al quadricipite della gamba sinistra, che gli ha fatto scagliare il testimone per aria mentre urlava di dolore. (Il Gazzettino)

L'addio più amaro che potesse esserci per Usain Bolt allo sport si è avverato, ma ecco come lo sostiene la fidanzata Kasi J. (SportFair)

Perde la staffetta 4x100 e interrompe una delle carriere più belle. Bolt saluta col crack. (Libero Pensiero)