Costantino Vitagliano si confessa con Caterina Balivo: «Ero affamato di soldi. I medici non sanno come curare la mia malattia»

Costantino Vitagliano si confessa con Caterina Balivo: «Ero affamato di soldi. I medici non sanno come curare la mia malattia»

Costantino Vitagliano è forse stato il tronista di Uomini e Donne più famoso della storia del programma. Nell'ormai lontano 2003, il classe 1974 è stato il protagonista del dating show condotto da Maria De Filippi: tutte lo volevano, era richiestissimo in discoteca e a eventi vari. A distanza di 19 anni, Costantino è tornato a parlare di quel periodo florido della sua vita e lo ha fatto nel salotto de La Volta Buona parlando con Caterina Balivo (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Costantino Vitagliano ha raccontato di essere tornato ad allenarsi ma di stare facendo esercizi molto semplici in palestra. Li chiamano “esercizi da post parto”. Il 49enne un tempo era molto muscolo e atletico, oggi le cose sono cambiate (Gossip News)

Situazione molto difficile è quella che sta vivendo un volto di Uomini e donne. La dura lotta contro la malattia l’ha portato in ospedale. (Abruzzo Cityrumors)

Nelle scorse ore l'ex tronista di Uomini e Donne ha nuovamente varcato le porte dell'ospedale, dove è stato ricoverato per alcune settimane tra novembre e gennaio, per nuovi accertamenti. Le condizioni di salute di Costantino Vitagliano tornano a preoccupare i fan. (ilGiornale.it)

«Ci sei riuscito o hai speso?», gli ha quindi chiesto la conduttrice tv. Come ha raccontato lui stesso a Caterina Balivo, «Ero affamato di soldi, volevo dare ai miei e a me stesso quello che non avevo mai avuto». (Vanity Fair Italia)

Costantino Vitagliano, che fine ha fatto: la malattia terribile, la rinascita e l’amore per Ayla L’ex tronista di Uomini e Donne continua la lotta contro una rara patologia e si concentra il ruolo di papà: come sta e cosa fa oggi, la situazione sentimentale Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)