Vergine, in casa malintesi da chiarire: l'oroscopo di domani, venerdì 26 aprile 2024

Vergine, in casa malintesi da chiarire: l'oroscopo di domani, venerdì 26 aprile 2024

Oroscopo Barbanera di domani, venerdì 26 aprile 2024 Ariete. 21/3 – 20/4 Complice la Luna in Sagittario, siete l’immagine del dinamismo! Potete realizzare, svoltare, inaugurare o consolidare le posizioni raggiunte. L’amore per voi stessi cresce insieme a un potente desiderio di libertà. Umore e irrequietezza al top. Toro. 21/4 – 20/5 La Luna è anonima, ma potete tranquillamente infischiarvene: famiglia, amici e partner fanno corona intorno a voi, placando le vostre ansie. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

Cari Capricorni, come rappresentanti di un segno governato da Saturno, portate con voi una natura resiliente e determinata. In mezzo agli alti e bassi della vita, mantenete sempre quella vostra calma interiore e quell’abilità di vedere oltre gli ostacoli immediati. (Tutto.TV)

C’è qualcosa in cui credi fortemente? Mostralo, non lasciare che qualcuno possa fraintenderti o sottovalutare il tuo interesse. Devi essere convinta, nel modo di esprimerti e nell’atteggiamento. Oroscopo Paolo Fox 27 Aprile da Sagittario a Pesci. (Oroscopo Più)

(Adnkronos) – Gli eredi dello scrittore scozzese Arthur Conan Doyle (1859-1930) hanno scelto il romanziere e giornalista inglese Gareth Rubin per continuare le avventure di Sherlock Holmes, il famoso detective di Baker Street. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Massafra, le segnalazioni degli automobilisti: «Multe da autovelox mobili non segnalati»

La Bilancia è il segno che rappresenta la partnership, il desiderio di condividere e di connettersi con gli altri. (Tutto.TV)

Governato dal generoso e amplificatore Giove, il Sagittario è sinonimo di ottimismo, speranza e aspirazione a qualcosa di più grande. Caro Sagittario, in un universo in continuo movimento, il tuo segno rappresenta l’eterno cercatore di verità, colui che punta sempre all’orizzonte, spinto da un innato desiderio di libertà e conoscenza. (Tutto.TV)

Arrivano da tempo nella nostra redazione diverse segnalazioni circa la presenza di autovelox mobili della Polizia Locale di Massafra, non adeguatamente segnalati così come previsto dalla vigente normativa. (Tarantini Time Quotidiano)