Terremoto nel Ncd: si dimettono Sacconi e Saltamartini

Il Secolo d'Italia INTERNO

Non si attenuano le tensioni all'interno del gruppo Ncd-Udc dopo la decisione del partito di votare Sergio Mattarella per l'elezione a capo dello Stato. Maurizio Sacconi ha presentato le proprie dimissioni da capogruppo a Palazzo Madama a causa della ... (Il Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri media

«Sì a Sergio Mattarella, no al metodo usato da Renzi per candidarlo», ha detto oggi Angelino Alfano a Sky Tg24, sottolineando la richiesta al premier di correggere «l'errore» commesso ... (Il Mattino)

Lo ha ribadito Lupi interpellato al Pirellone. 15.50 A Renzi “diciamo che non siamo abituati a fare né siamo nati per fare i cespugli”. (Expoitalyonline)

“Non siamo attaccati alle poltrone – Articolo Lupi: non siamo i tappetini di Renzi pubblicato su Expoitalyonline. 15.50 A Renzi “diciamo che non siamo abituati a fare né siamo nati per fare i cespugli”. (Expoitalyonline)

"Quale destinazione migliore per stupire la propria dolce metà in occasione della Festa degli Innamorati che Scicli, città presepe inserita nel Patrimonio Unesco." Con queste parole Flaminia Giurato, giornalista della "Stampa" promuove Scicli attraverso le pagine del noto quotidiano, ecco parte del testo... (RagusaTG)

CIVITAVECCHIA - Con Decreto del Presidente della Regione Lazio (n. Le elezioni avranno luogo nell’atrio dell’aula... (La Voce del Popolo )

Share on print. di Giorgio Velardi. (Lettera43)