Keita: "Juve favorita, ma la Roma c'è"

Sportal SPORT

In assenza di Strootman, è lui il quarto uomo del centrocampo romanista. Il primo cambio, quello cui affidarsi nei momenti in cui serve esperienza. Ma Seydou Keita si è soprattutto meritato in una sola stagione la fiducia assoluta dello spogliatoio ... (Sportal)

Su altre fonti

Ecco cosa ha detto il ... (WebCalcio)

"La Juve resta la favorita per lo scudetto e non potrebbe essere altrimenti, visto che hanno vinto 4 campionati di fila, ma se avremo la continuità che ci è mancata la scorsa stagione da gennaio in poi possiamo giocarcela alla pari, vista la campagna ... (Mondo TiVu)

Scendendo da Thamel verso Asan Tole (l’antico mercato delle verdure) si passa nella vecchia Kathmandu, fatta di cortili, case di mattoni, finestre di legno intagliato, cortili nascosti. (from Nepal (& Asia))

Prima conferenza pre-campionato per il tecnico della Juventus, Max Allegri: "Inter, Milan e Roma hanno fatto un ottimo mercato. (GOAL )

INTERVISTA KEITA – Con la nuova stagione alle porte, uno dei pilastri del centrocampo della Roma, Seydou Keita, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport per fare un quadro generale del campionato che inizierà tra due giorni, proprio con i ... (Stop and Goal)

Ma è anche vero che hanno perso alcuni calciatori. Possiamo dire che al momento restano i favorita, ma anche la Roma, come Napoli, Inter e Milan, è più forte dello scorso anno. (Stadio24.com)