Le ceneri dell'avvocato Marco Corini saranno disperse in mare

La Nazione INTERNO

Ameglia, 27 settembre 2015 - SCONCERTO, tristezza, cordoglio. I sentimenti si intrecciano dopo la notizia della morte dell'avvocato Marco Corini (nella foto), stroncato dalla malattia a 52 anni. Attraversano il territorio amegliese, eletto da qualche ... (La Nazione)

La notizia riportata su altri giornali

Per stabilire se esistono ancora punti non chiariti, se Pantani è stato... L’avvocato della famiglia del Pirata ha presentato ricorso e il gip di Rimini, Vinicio Cantarini, ha deciso di accoglierlo. (Ciclismo Nel Cuore)

(ANSA) - GENOVA, 12 FEB - I carabinieri della Spezia in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare hanno arrestato per omicidio volontario la sorella dell'avvocato Marco Valerio Corini, morto a 51 anni il 25 settembre 2015. (Corriere dello Sport.it)

Distrutta da un incendio doloso l’automobile di Serena Giordanelli, sorella di Anna Giordanelli, dottoressa di 53 anni uccisa il 28 gennaio scorso a Cetraro mentre faceva jogging. (La Prima Pagina)

E' accusata di averlo ucciso per l'eredità.. (La Repubblica)

Previsto l'incontro con con numerosi malati, disabili, anziani e loro familiari, operatori sanitari e volontari (Umbria24)

Marzia Corini, secondo le indangini dei carabinieri, avrebbe ucciso così suo fratello Marco Valerio Corini, avvocato spezzino, legale di ... (Rai News)