Festival film di Locarno, “Durak” di Bykov, un eroe solitario contro l’ingiustizia

Locarno - La pellicola "Durak-The Fool" di Yury Bykov contiene un messaggio forse profetico, certamente inquietante, circa il futuro dell'umanità. Un film russo che porta al Festival del film di Locarno un oscuro presagio (Varese Report)

Se ne è parlato anche su altri media

Il bolognese regola Huta Galung in due set, attesa per il derby Giannessi-Marcora (Tennisteen)

Locarno - Vedere le contraddizioni del Medio Oriente attraverso gli occhi di uno studente arabo che si innamora di una coetanea israeliana. (Varese Report)

America e Grecia a confronto nel Concorso tra crisi personale e crisi economica, mentre la cucina francese e quella indiana invadono la Piazza Grande in cui approda Giancarlo Giannini. (Movieplayer.it)

Una pellicola dedicata all'arte e alla scoperta di sé attraverso l'incontro col fato porta l'Italia in concorso a Locarno. (Movieplayer.it)

Locarno - Grande protagonista del cinema italiano, Giancarlo Giannini riceve al festival ticinese un prestigioso riconoscimento. (Varese Report)

In concorso l'italo francese La sapienza. Stasera la Piazza Grande ospiterà due commedie, lo spumeggiante Love Island e il tedesco A Hitman's Solitude Before the Shot. (Movieplayer.it)