GfVip, Blasi e Scialpi: "Clemente Russo omofobo, andava espulso"

Il cantante Scialpi e il suo compagno Roberto Blasi, in una lettera indirizzata al quotidiano La Stampa, esternano la loro indignazione per le espressioni omofobe di Clemente Russo, rivolte all'altro concorrente del Grande Fratello vip, Bosco Cobos. I ... (Leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

In questo caso l'omofobia non c'entrerebbe nulla, ma oggi anche appellare simpaticamente un gay con espressioni politicamente scorretti può costare molto caro. Bosco, il nostro friariello. (CorriereCity)

Mercoledì 28/09/2016 da Ilaria Sciortino in Canale 5, Grande Fratello VIP, Reality Show Ultimo ... (Televisionando)

Esiste un nome molto simpatico a Napoli: è una verdura buonissima che si mangia in questi periodi. Molto probabilmente si parlerà del "caso Bosco Cobos" con Clemente Russo che gli ha dato del "friariello-ricchiuncello". (Reggio Prima Pagina)

vogliamo esprimere tutto il nostro disappunto per l'increscioso fatto accaduto ... Riceviamo e pubblichiamo una lettera del cantante Giovanni Scialpi e del manager Roberto Blasi, ex concorrenti della scorsa edizione di Pechino Express. (La Stampa)

Il giovane spagnolo è apparso visibilmente turbato agli occhi degli altri inquilini della Casa. Quando si è seduto sul letto e si è lasciato andare... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Molto probabilmente ... I telespettatori attendono sviluppi per quanto concerne le confidenze che l'attrice romana ha esposto su un concorrente della casa, vale a dire Stefano Bettarini: "Mi piace, ma non potrei mai fare nulla con lui". (Molisedoc.com)