Renzi taglia lo stipendio dei dipendenti della Camera

La Prima Pagina INTERNO

Protesta in Parlamento. Un applauso accompagnato da un coro di “bravi, bravi, bis!”, e “grazie!” messo in atto da numerosi dipendenti di Montecitorio, ha salutato l’uscita dei componenti dell’Ufficio di presidenza della Camera al termine della riunione che ha dato l’ok alle…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Ed e' stata anche la prima volta che "Camera e Senato hanno deciso di introdurre un tetto ... (AGI) - Roma, 26 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nel corridoio davanti allo studio della presidente Laura Boldrini, oltre trecento fra funzionari, commessi e consiglieri rompono la quiete che di solito regna fra marmi e busti di bronzo per ... Montecitorio, ore 9.45. (Avvenire.it)

Redazione 24 luglio 2014. Regione Sicilia, che stipendi: i dirigenti ... (Today)

Proprio nella mattinata vi è stata un importante decisione, presa dall'Ufficio di Presidenza della Camera in accordo il Consiglio di Presidenza del Senato: si è riusciti a trovare un punto di accordo in merito al tetto massimo della retribuzione che riguarda la ... (PixyPost)

Il tetto per gli stipendi dei consiglieri parlamentari, fissato a 240 mila euro dal decreto legge Irpef (dl 66 del 2014), è stato accolto a suon di ... Il Parlamento ha detto sì ai tagli. (businesspeople.it)

Roma. (PUPIA)