Volo da incubo per Ryanair: 180 passeggeri bloccati in Marocco

Velvet News Italia ECONOMIA

La compagnia low-cost Ryanair si è scusata per il disagio ma i passeggeri minacciano di avviare una class action per ottenere un risarcimento. Un guasto tecnico ha immobilizzato 180 passeggeri del volo Ryanair FR8847, bloccati per più di 24 ore in ... (Velvet News Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'arrivo stimato ... L'aereo che li dovrebbe riportare in Italia è bloccato da oltre 24 ore nello scalo marocchino a causa di un guasto tecnico. (Milano Fanpage)

A causa di un guasto tecnico 180 passeggeri di un volo Ryanair sono bloccati da 24 ore in Marocco. Il volo FR8847 della compagnia low-cost avrebbe dovuto ... (il Giornale)

Non ci sono comunque notizie ... "Siamo intrappolati in aeroporto da 24 ore senza che nessuno ci dica nulla". (Molisedoc.com)

Tutti si aspettavano Norwegian, e invece spunta Air Europa in partnership con Ryanair sul lungo raggio low cost. Prossimamente arriverà anche il ... (L'Agenzia di Viaggi)

Brutta avventura per i passeggeri del volo Ryanair FR8847 in partenza da Marrakech per Bergamo Orio al Serio. Dovevano partire con un volo alle 6 e 30 del mattino di domenica, alle 23.30 ora italiana (in Marocco le 21.30) erano ancora a terra. (Rai News)

I turisti dovevano ripartire dalla città marocchina con il volo Ryanair ... (Il Giorno)