Napoli: multa di 500 euro per chi rovista tra i rifiuti

Vesuviolive.it SPORT

Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, ha istituito una sanzione da 500 euro per chiunque venga sorpreso a rovistare nei cassonetti della spazzatura. Una misura presa dopo i numerosi episodi verificatesi nei giorni precedenti in alcuni quartieri della città che hanno visto i residenti protagonisti di questa... (Vesuviolive.it)

Su altre testate

Mano pesantissima del Giudice Sportivo dopo la gara contro il Montalto Uffugo durata soltano 50 secondi! (TuttoCalciatori.Net)

Il portiere della Turris si ritiene soddisfatto della sua prestazione, oltre che della squadra, risultando decisivo con una grande parata nel... (Vesuviolive.it)

Ecco i risultati finali delle gare d’andata dei quarti di finale Coppa Italia fase regionale. (Vesuviolive.it)

Ogni volta che un cittadino napoletano fa rifermento alla propria città, in un angolo del cuore, silenziosamente ammette i problemi evidenti che minacciano la bellezza di uno dei posti più belli ed invidiati, tra i più comuni, il problema che da anni ormai invade Napoli è quello dei rifiuti. (Vesuviolive.it)

Eccole nel dettaglio: A CARICO DI SOCIETÀ AMMENDE Euro 120,00 QUARTO A fine gara, una persona autorizzata a sostare sul campo, ingiuriava reiteratamente l’assistente. Euro 60,00... (Vesuviolive.it)

Gara dai connotati equilibrati con la squadra di casa che tentava di mettere la testa avanti... (Vesuviolive.it)