Perchè Kevin Spacey ha meritato la vittoria ai Golden Globe

Ammettiamolo. Kevin Spacey sarebbe stato un attore sprecato per una produzione di scarso livello e, di conseguenza, serviva necessariamente un progetto molto ambizioso per vederlo recitare in una serie. Mi fermo nella definizione di serialità, in quanto chi ... (Wired.it)

Ne parlano anche altre fonti

Leggi la nostra recensione di The musketeers, serie tv della BBC ispirata al celebre romanzo di Alexandre Dumas! 40secondi a cura di Luthien Snow (40secondi.com)

Dopo la cancellazione, la serie brillante creata da Dan Harmon rinasce su Yahoo per una nuova stagione. (Movieplayer.it)

"Il nome del figlio", il ritorno di Francesca Archibugi - Il trailer (La Repubblica)

La serie debutterà in Italia nella notte tra il 27 e il 28 febbraio. (Movieplayer.it)

È sicuramente il momento di Benedict Cumberbatch, lo straordinario attore londinese balzato alle cronache per la magistrale interpretazione di Sherlock e che quest’anno presumibilmente si giocherà il Premio Oscar come Miglior Attore Protagonista per il ruolo di Alan Turing nella pellicola di Morten Tyldum,... (Mister Movie)

Warner Bros. Interactive Entertainment e WWE annunciano oggi che WWE Immortals per iPhone, iPad, iPod touch e dispositivi Android è ora disponibile in tutto il mondo su App Store e Google Play™. (Games World)