Pressione politica per il vaccino AstraZeneca

Ticinonline ECONOMIA

{"id_object_types":10,"id_contents":1506418,"result_type":"all","poll_type":"1","uid":"1163353","title":"Vaccino","questions":{"q_h6zzor":{"a":{"a_ypry6":"Pfizer/BionTech","a_ftz3xa":"Moderna","a_p60bo":"AstraZeneca","a_t5niy":"Sputnik V","a_2slmji":"Altro","a_r38r4e":"Non intendo farmi vaccinare"},"q":"Se fosse possibile scegliere, quale vaccino preferiresti?

Pfizer/BionTech 43% (359 voti) 43% Moderna 35% (294 voti) 35% AstraZeneca 1% (8 voti) 1% Sputnik V 8% (67 voti) 8% Altro 1% (7 voti) 1% Non intendo farmi vaccinare 11% (95 voti) 11% Partecipa Questi sondaggi non hanno, ovviamente, un valore statistico. (Ticinonline)

Su altri media

Al momento bisogna segnalare che non è stata accertata alcuna correlazione tra la somministrazione del vaccino anti-Covid e il decesso dell’uomo Paolo Mattina, 63 anni di Partinico, in provincia di Palermo, è morto ieri a seguito di una grave crisi cardiaca. (NewSicilia)

(PALERMO) – Un 63enne di Partinico, Paolo Mattina, è morto questa notte al Policlinico di Palermo per una grave crisi cardiaca. L’Asp ha segnalato all’Agenzia italiana del farmaco il “presunto evento avverso” (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

I sanitari, dopo averlo rianimato, sottoposto ad una tac ed intubato, ne hanno disposto il trasferimento al Policlinico di Palermo dove Paolo Mattina sarebbe arrivato in condizioni disperate. (Tele Occidente)

Poste Italiane ricorda l’appuntamento con l’inoculazione è prenotabile dai cittadini rientranti nei target interessati attraverso cinque canali messi attualmente a disposizione dall’azienda: la piattaforma prenotazioni. (PalermoToday)

Domenica notte si è recato in ospedale, a Partinico, e da lì trasferito al Policlinico dove è arrivato in arresto cardiaco. Un uomo di 63 anni, Paolo Mattina, di Partinico, nel palermitano, è morto questa notte al Policlinico di Palermo per una grave crisi cardiaca. (Livesicilia.it)

L’uomo quattro giorni prima si era sottoposto alla prima dose del vaccino anti-covid Astrazeneca. Il caso segnalato all'Aifa. (BlogSicilia.it)