Consip, un caso creato ad arte

Italia Oggi INTERNO

Procure che sbagliano? «In questo caso la Procura di Roma ha sbagliato», ha scritto Marco Lillo l'autore dello scoop del Fatto quotidiano in difesa del pm napoletano Henry John Woodcock e della giornalista e conduttrice di Rai3 Federica Sciarelli ... (Italia Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Il pm napoletano e la giornalista di Chi l'ha visto? finiscono al centro di un'indagine per «rivelazione di segreto d'ufficio». 28 Jun, 2017 di Stefania Saltalamacchia. (Vanity Fair.it)

Il magistrato napoletano è indagato per violazione del segreto d'ufficio nell'inchiesta Consip. Sarà sentito dagli inquirenti romani nei prossimi giorni. (TG La7)

Henry_John_Woodcock Il pubblico ministero Henry John Woodcock è indagato dalla Procura di Roma per violazione del segreto d'ufficio nell'ambito dell'inchiesta sulla fuga di notizie nel caso Consip. (Corriere di Roma News)

Poi c'è l'inchiesta per violazione del segreto d'ufficio. Condividi ... (Romagna Noi)

Federica Sciarelli indagata insieme a Henry John Woodcock. “Ma lui non mi dice mai niente” (Foto Ansa). (Blitz quotidiano)

Federica Sciarelli ieri non rispondeva al telefono. Stizza perché è indagata? Massima riservatezza? No, semplicemente non poteva rispondere perché il suo telefonino era stato sequestrato dalla procura di Roma. (Il Mattino)