Conte alla Mourinho: “Quanto mi piace il rumore dei nemici”

JuveNews24 SPORT

L’allenatore della Juventus Antonio Conte ha parlato a Mediaset Premium nel dopo partita con l’Udinese. Queste le sue parole: “Giovinco deve rendersi conto che è un giocatore che può fare la differenza anche in grandi squadre. Forse ci credo più io che lui nelle sue qualità. Oggi con Llorente è stato molto... (JuveNews24)

La notizia riportata su altri media

Ben conscio: “Sono piu' forti di noi, ... L'Udinese sogna di fermare la Juventus. (laroma24.it)

Il tecnico dei campioni d'Italia: "Sapevo che sarebbe stato un testa a testa con la Roma, e' un'avversaria forte". Torino, 13 apr. (Padova News)

Torna Di Natale. Mancano Kelava e Lazzari, infortunati e Badu, squalificato. (Calciomercato.com)

Ad oggi 22 reti sono state segnate dagli uomini di Guidolin nella ripresa e solo 13 nella prima frazione. A cosa deve stare maggiormente attenta la Juve stasera contro l’Udinese?Al secondo tempo. (JuveNews24)

Quando i gufi si posizionano sulla traversa, sul pullman, quando le forse cominciano a mancare, quando gli avversari attaccano con maggior forza, allora si deve trovare la giusta riposta per battere l'avversario. (TuttoJuve.com)

UDINE - Guidolin ha forti motivazioni, l'arrivo della Juventus suscita entusiasmo in Friuli: «Non ... Il tecnico dell'Udinese: «Nonostante siano i più forti noi a Torino abbiamo perso solo nei minuti di recupero. (Corriere dello Sport.it)