Qualità della vita de Il Sole 24 Ore: un quadro d'insieme per la Tuscia

NewTuscia ECONOMIA

soldi (NewTuscia) – VITERBO – Ad Aosta va il primato della Qualità della vita, nella consueta la ricerca del Sole 24 Ore, che mette a confronto le province italiane su un'ampia serie di indicatori (aggiornati in gran parte al 2015 e in qualche caso a ... (NewTuscia)

Su altri giornali

Società partecipate, duro scontro in commissione sul Cal di Parma (La Repubblica)

Secondo la classifica 2016 diffusa dal Sole 24 Ore, capoluogo e provincia conquistano sette posizioni, scavalcando diverse città siciliane. Condivisioni. (Agrigento Notizie)

qualita-vitafacebookV AOSTA. La zona d'Italia in cui si vive meglio è la Valle d'Aosta: questa la conclusione a cui è giunto Il Sole 24 Ore nella nuova edizione dell'indagine che calcola la qualità della vita nelle province italiane. (Aosta Oggi)

Giochi di luce sui trulli: ad Alberobello un Natale a colori

Qual è la provincia italiana dove si vive meglio? Il Sole 24 Ore pubblica oggi la tradizionale indagine sulla « Qualità della vita», giunta alla 27ª edizione, che ogni anno mette a confronto la vivibilità nelle province italiane su un'ampia serie di ... (L'Arena)

Diverso rispetto..... Cala la luce, nasce la magia. (La Repubblica)

PAVIA. È Aosta la provincia italiana in cui si vive meglio, davanti a Milano e Trento, mentre all'ultimo posto c'è Vibo Valentia: è quanto emerge dall'edizione 2016 della tradizionale indagine sulla «Qualità della vita» del Sole 24 Ore. (La Provincia Pavese)