Modica, ancora un furto a “Uomo Club”

RagusaTG INTERNO

Stanotte malviventi sono tornati ad agire nel negozio Uomo Club di Corso Umberto, lo stesso che era stato preso di mira poco settimane fa, nuovamente colpito da rapina. Gli autori hanno adottato il sistema dell’ariete per abbattere la vetrina e portare via numerosi capi di abbiagliamento. Indagini in corso. (RagusaTG)

Ne parlano anche altre testate

Un agguato a pochi metri da casa, mentre andava a gettare il 'rusco'. Autori due balordi in scooter, che sono riusciti a farla franca: 'colpo' da 25mila euro. (BolognaToday)

Nel pomeriggio di ieri in via di San Luca, una donna è stata aggredita e derubata da due malintenzionati sotto casa. (Corriere Quotidiano)

Una donna di 42 anni è stata rapinata dell'orologio che indossava, un Rolex da 25.000 euro, mentre buttava la spazzatura in via di San Luca a Bologna. (Telesanterno)

(AGI) - Bologna, 3 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

BOLOGNA - Una donna di 42 anni è stata rapinata dell'orologio che indossava, un Rolex da 25.000 euro, mentre buttava la spazzatura in via di San Luca, la strada che conduce alla basilica omonima sui colli di Bologna. (Corriere della Sera)

Carabinieri I Carabinieri della Stazione Bologna Porta Lame hanno avviato le indagini per risalire all'identità di due malviventi a bordo di uno scooter che alle ore 17.00 circa di ieri si sono avvicinati a una 42enne italiana costringendola a togliersi un orologio ... (Bologna 2000)