Empoli: dopo incidente rifiuta ospedale, fugge, viene travolto e muore

Blitz quotidiano INTERNO

EMPOLI (FIRENZE) – Dopo un incidente rifiuta le cure ospedaliere, fugge e viene travolto a morte di fronte al pronto soccorso. È successo intorno alle 3 nella notte tra venerdì e sabato a Empoli (Firenze). Vittima un 25enne marocchino, del quale non si ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

È morto un giovane di 25 anni travolto da un'auto a Empoli, su viale Boccaccio, davanti l'ospedale San Giuseppe. Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo, di nazionalità ... (055firenze)

Litiga con un rumeno e gli spara sette volte alle gambe. I fatti risalgono al 21 novembre... (Latina24ore.it)

Le due attrici si dichiarano pronte a tornare in un suo film negando di averlo mai visto ubriaco sul set (Movieplayer.it)

Un malore lo ha sorpreso mentre andava dal fornaio, a due passi da casa sua, nel quartiere Parco. Conosciutissimo in città – aveva gestito per decenni... (Bologna 2000)

L’uomo di 39 anni, soccorso dal personale del 118, è apparso in gravi condizioni. L’episodio è avvenuto a Sassari, in via dell’Anziano. (La Prima Pagina)

E invece l’altra notte è successo di peggio: il litigio è avvenuto tra un medico dell’ambulanza dell’Ares 118 e il personale infermieristico del pronto soccorso. In genere al pronto soccorso si litiga perché i pazienti protestano per le lunghe attese. (Latina24ore.it)