Biennale di Venezia 2017. Christine Macel sarà direttore del settore Arti Visive

VENEZIA - La Biennale di Venezia cambia rotta e, dopo le grandi star che si sono succedute nelle scorse edizioni, per il 2017, il settore Arti Visive della 57/a Esposizione Internazionale d'Arte, sarà curato da Christine Macel, nominata dal Cda ... (Arte Magazine)

Su altri giornali

segue. L'Italia vista dalla Germania: parla Joachim Blüher, Direttore dell'Accademia tedesca di Villa Massimo. (ExibArt)

Il Cda della Biennale di Venezia, riunitosi ieri venerdì 22 gennaio, su proposta del presidente Paolo Baratta, ha nominato Christine Macel, curatore della 57esima Esposizione Internazionale d'Arte che aprirà nel maggio del 2017. (il Giornale)

Esposizione Internazionale che si terrà a Venezia il prossimo anno. Venezia - E' a Christine Macel che Paolo Baratta e il Cda della Biennale di Venezia hanno deciso di affidare la curatela della 57. (Arte.it)

É stata infatti componente della Giuria dell'Esposizione internazionale d'arte nel 2011, ma quattro anni prima aveva curato il Padiglione belga (col ... (Il Gazzettino)

Il presidente Giuseppe Giugliano, come da tradizione al termine di ogni partita della Turris, commenta la prestazione della sua squadra attraverso il suo profilo Facebook. I ragazzi di Giovanni Baratto hanno pareggiato 1-1 al Liguori contro l’Aprilia. (Vesuviolive.it)

Neppure il tempo di insediarsi e il presidente Paolo Baratta col nuovo Cda della Biennale sforna due decisioni di grande impatto per il futuro dell'ente: la nomina del nuovo direttore del Settore Arti Visive che curerà la 57. (Il Gazzettino)