Snam, cda approva separazione Italgas. Tornerà presto in borsa

Rosa Rossa ECONOMIA

Il gruppo che controlla la rete di distribuzione del gas italiana, manterrà una quota del 13,5% della nuova società. Il consiglio di amministrazione di Snam ha approvato la scissione con Italgas. Nel 2000, in ottemperanza alle nuove disposizioni di ... (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altre testate

Snam approva la scissione da Italgas: le due società viaggeranno su binari paralleli ma indipendenti. Agli azionisti verrà assegnata un'azione della nuova ... (Tech-Media)

Contestualmente sarà convocato un cda straordinario di Cdp Reti per il disco verde all'operazione, ma è previsto anche un board della capogruppo chiamato a formalizzare la partecipazione al dossier Ilva in cordata con Arvedi e la Delfin di Del Vecchio. (Mondo TiVu)

E' quanto ha dichiarato il Ceo del gruppo energetico, Marco Alvera'. "Con ... (Borsa Italiana)

Quella di oggi è stata la seconda giornata di rialzo dopo i crolli di venerdì e di lunedì scorsi in scia alla Brexit del Regno Unito. di Mauro Introzzi 29 giu 2016 ore 17:47 ... (AbcRisparmio)

Ancora meglio fanno Londra +3,19% e Parigi +2,45% mentre Francoforte guadagna l'1,63%. Anche Wall Street è in buon ... (FIRSTonline)

Sarà Snam a riportare in Borsa in autunno (forse novembre) la società di distribuzione del gas. LONDRA - Italgas torna a Piazza Affari. (Il Gazzettino)