Come in Narcos chili di cocaina nascosti nel doppiofondo dell'auto

Milano Fanpage INTERNO

Un ingegnoso doppiofondo in auto, accessibile solo con una particolare chiave meccanica, custodiva chili di cocaina, morfina e marjiuana. Il maxi sequestro avvenuto tra Italia e Svizzera, al valico autostradale di Brogeda (Como). CronacaComoUltime Notizie. (Milano Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Giovedì pomeriggio, tra le migliaia di autoveicoli provenienti dal nord Europa incolonnate alla frontiera, è stata selezionata l'automobile guidata dal 48enne. (AlgheroNewsGroup)

La droga viaggiava nascosta all'interno di un ingegnoso doppiofondo, ricavato sotto il pianale del cofano posteriore di una SEAT Altea, guidata da un 48enne croato residente in Germania. (CataniaLiveNews)

Intercettato, dunque, un notevole carico di sostanze stupefacenti pronto a "sbarcare" sul Lario. La scoperta è stata fatta giovedì pomeriggio fra le migliaia di automobili provenienti dal nord Europa incolonnate alla frontiera. (Il Ponente)

Como (Còmm) - I militari del Gruppo della Guardia di Finanza di Ponte Chiasso in collaborazione con i funzionari doganali, presso il valico autostradale di Brogeda, hanno sequestrato 17,580 kg di cocaina, 10,100 kg di morfina e 60 grammi di marijuana ... (Corriere di Lecco)

L'articolo Controlli Salone del Gusto Torino, sequestrati 250 grammi di droga sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Milano, l'ex imprenditore si dà al traffico di droga: nell'auto modificata 11 kg di cocaina (La Repubblica)