Perugia, apre la porta di casa e ci trova un giovane straniero: 24enne denunciato per occupazione abusiva

Umbria24 INTERNO

Ha aperto la porta di un appartamentino, rimasto sfitto per poco tempo, per farvi entrare il nuovo inquilino quando sbuca un individuo che se la dà a gambe e fugge via. A quel punto il proprietario chiama il 113. Occupazione abusiva La polizia trova nell’appartamento evidenti i segni di un bivacco, che... (Umbria24)

Se ne è parlato anche su altri media

Marco Gemelli - Ven, 13/01/2017 - 08:56. Incendio in un capannone industriale, muore un somalo. (La Nazione)

Stamani un gruppo di una cinquantina di stranieri, che occupavano il capannone ha protestato davanti alla sede della prefettura a Firenze insieme ... (StampToscana)

Era una tragedia annunciata, quella avvenuta a Sesto Fiorentino, ad una manciata di chilometri da Firenze: un capannone occupato da una ottantina di migranti (per la maggioranza di origini somale, eritree ed etiopi) ha preso fuoco, scatenando l'immensa ... (NewNotizie)

Il capannone da due anni è occupato. Lì vivevano un'ottantina extracomunitari, la maggior parte dei quali di origine ... (Notizia Web 24)

Un’anziana di 86 anni di Priverno è morta folgorata. Intorno alle 14.15 una squadra dei vigili del fuoco di Terracina è intervenuta per un incendio un incendio nell’appartamento dove viveva la signora. (Latina24ore.it)

Il sindaco di Sesto ... "La situazione ci era nota, avevamo parlato con Prefettura e Regione". (La Nazione)