Sei in: Costume e società > Nina Moric offende il Molise? La replica: “Intendevo l'esatto contrario”

Nina Moric torna a far parlare di sé dopo un post apparso sulla sua pagina Facebook che ha creato un po' di malumore, ma senza motivo a detta della modella croata che dopo ha dovuto spiegare quello che voleva dire. Nel primo post Nina Moric ha scritto:. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ha sollevato un polverone il post che Nina Moric ha diffuso sui suoi profili Facebook e Instagram, indirizzato a quanti rivolgerebbero nei suoi ... (News Italiane)

"Io il Molise lo conosco e ci sono stata tante volte perché sono mezza cupellese e mezza vastese da parte di mio papà e le gite nella vostra regione erano frequenti...", scrive nel post la blogger. (Adnkronos)

Sono solo alcune delle centinaia di testimonianze -in tutto per ora i commenti superano il milione- che si sono sentite provocate dall'ironia di Nina Moric. La sua, però, non voleva essere, in realtà, una vera e propria offesa. (Rosa Rossa)

La bella modella croata questa volta ha ritenuto opportuno scrivere una frase contro i molisani ritenuti “colpevoli di essere i “Leoni della ... (Baritalia News)

Ci voleva Nina Moric, 40enne croata di Zagabria, alla ribalta più per essere l'ex moglie di Fabrizio Corona che per altro, calendari a parte. TERMOLI. (Termoli Online)

Nina Moric ha poi cercato di giustificare il suo post, che non aveva ... Ecco cosa ha scritto la Moric: "Quelli che offendono sui social abitano tutti in Molise". (Stadio24.com)