Piazza Venezia. Marino: "Vicinanza a familiari e amici ragazzo morto”

Roma Daily News INTERNO

“L'incidente mortale di questa notte che ha coinvolto un ragazzo di 20 anni, travolto da un mezzo gestito dalla società Roma TPL, ci addolora intensamente. A nome dell'amministrazione tutta voglio esprimere la mia vicinanza e il cordoglio ai famigliari e agli ... (Roma Daily News)

Su altri giornali

L'autista ha continuato la corsa ed è stato raggiunto dalla polizia in via Nomentana. Un ragazzo di 20 anni è morto dopo essere stato investito da un bus nella notte a piazza Venezia, al centro di Roma. (Gazzetta del Sud)

L'autista, 30enne, ha continuato la corsa ed è stato raggiunto ... (Quotidiano.net)

è stato investito da un bus dell'Atac intorno alle 3.30 e ha perso la vita. Inutile sui è rivelato il trasporto d' urgenza all'ospedale San Giovanni. (Il Quotidiano del Lazio)

Insieme agli amici, la vittima aveva chiesto di salire in un'area fuori dalla fermata. Tragedia nella Capitale: bus travolge e uccide un ragazzo di 20 anni. (ilgiornaleditalia)

LA DICHIARAZIONE DELL'AUTISTA – L'autista dell'autobus di Atac, l'azienda di trasporto capitolina, ... (Cinque Quotidiano)

L'incidente di è verificato verso le 3 a pochi passi dal capolinea Atac: denunciato dalla polizia, l'autista è stato fermato in zona Nomentana dopo l'impatto. Un ragazzo di 20 anni è stato travolto da un bus nella centralissima piazza Venezia. (Roma Fanpage)