Baskonia - Virtus Bologna, il pre-partita di Banchi e Shengelia

Basketinside SPORT

Baskonia Vitoria-Gasteiz vs Virtus Segafredo Bologna. Palla a due domani, venerdì 19 aprile, ore 20.30 Buesa Arena (Vitoria). Diretta: Sky Sport, DAZN, Euroleague.TV e Nettuno Bologna Uno. Indisponibili: Devontae Cacok. Il pre-partita di Coach Banchi alla vigilia della trasferta di Vitoria: “Aver guadagnato l’opportunità di giocare il secondo atto del Play-in Tournament di EuroLeague, ci dà la carica per replicare una prestazione di grande intensità e continuità, per far fronte all’enorme talento realizzativo del Baskonia e la loro volontà di riscatto dopo la sconfitta di Belgrado (Basketinside)

Su altre testate

Chima Moneke non giocherà la decisiva partita tra Baskonia e Virtus Bologna per l’ottavo posto nei Playoffs di EuroLeague. (Basketinside)

Così Luca Banchi Aver guadagnato l’opportunità di giocare il secondo atto del Play-in Tournament di EuroLeague, ci dà la carica per replicare una prestazione di grande intensità e continuità, per far fronte all’enorme talento realizzativo del Baskonia e la loro volontà di riscatto dopo la sconfitta di Belgrado (Bologna Basket)

Eppure, ieri sera le Vu Nere hanno messo sul campo una prestazione eccellente, soprattutto dal punto di vista difensivo. (Bologna Basket)

Nello spareggio di domani contro la Virtus - non avrà a disposizione Chima Moneke. (Bologna Basket)

foto di Baskonia Twitter (Pianetabasket.com)

Buongiorno a tutte le lettrici ed i lettori di OA Sport! Vi diamo il benvenuto alla diretta Live di Baskonia-Virtus Bologna, play-in dell’Eurolega di basket 2024! E’ il secondo spareggio in gara secca tra la sconfitta del primo play-in ovvero il Baskonia e la vincente dell’altro confronto quindi la Virtus Bologna: chi prevale oggi passa come ottava testa di serie ai playoff, mentre chi perde saluta definitivamente la massima competizione continentale per club. (OA Sport)