Pil, Squinzi: l'anno chiuderà con un calo dello 0,2-0,3%

TMNews ECONOMIA

Rimini, 29 ago. (TMNews) - I primi due trimestri dell'anno non sono stati buoni e secondo il presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, "stiamo andando anche quest'anno verso un dato negativo. Non so se l'anno chiuderà con un -0,2/-0,3% ma la ... (TMNews)

Ne parlano anche altri media

Rimini (TMNews) - La situazione dell'economia italiana è drammatica. (TMNews)

Ma è altrettanto evidente che per far ripartire l'economia, il manifatturiero, da solo, non basta e che è necessario sostenere il ... (ilVelino/AGV NEWS)

La situazione economica del Paese, con i dati di questa mattina sulla disoccupazione in continua crescita e il PIL che non cresce, è drammatica e serve una scossa al paese da parte del Governo. (Corrispondenti.net)

- La ripresa economica e la crescita dell'occupazione possono arrivare solo dall'industria, non c'e' strategia finanziaria che possa assicurare altrettanto. E' quanto ha affermato il presidente della Confindustria, Giorgio Squinzi, che nel ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Rimini, 29 ago - L'attuale Welfare si potra' mantenere solo incidendo sul tessuto sociale. (Borsa Italiana)

"La mia Confindustria non esprimerà critiche di tipo corporativo a qualunque provvedimento serio e costruttivo che il governo vorrà prendere". Lo ha detto al Meeting di Rimini il residente di Confindustria Giorgio Squinzi. (Il Giornale di Vicenza)