Equitalia chiude ma spedite lettere con polvere sospetta e minacce

PrimaPaginaItaly INTERNO

I dipendenti sono ancora all'interno della struttura, stanno tutti bene e i vigili del fuoco ha fatto arrivare loro dell'acqua. Non risultano invece buste con materiale sospetto a Genova. Episodi del tutto simili a quello avvenuto oggi a Savona si sono ... (PrimaPaginaItaly)

Ne parlano anche altri media

La busta sospetta recapitata presso la sede torinese, in via Santa Maria 9, è stata spedita da Verona. La busta ... (Punto Sport)

Non si tratta di antrace: è questo il risultato delle analisi compiute da Arpae Emilia-Romagna sul campione di polvere sospetta recapitata ieri mattina alla sede bolognese di Equitalia. (Bologna 2000)

Nei luoghi colpiti sono scattati i protocolli di sicurezza: sono intervenuti i Carabinieri e il nucleo Nbcr ... (LaprovinciadelSulcis)

Due impiegati Equitalia di Aosta sono stati trasportati al pronto soccorso per una probabile intossicazione da sostanza tossica sconosciuta. Una busta contenente una polvere sospetta è stata recapitata questa mattina alla sede aostana di Equitalia. (Stadio24.com)

Altre buste sospette sono state inviate nelle sedi Equitalia di Biella, Cuneo e Aosta. A Torino, lo scanner dei vigili del fuoco ha ... (Mondo TiVu)

Le famose buste arancioni, inviate dall’Inps per illustrare ai lavoratori la previsione della pensione futura, sono state recapitate anche nel vicentino. (Vicenzareport)