Ryanair-Orio, accordo di crescita 10 milioni di passeggeri entro il 2020

L'Eco di Bergamo ECONOMIA

La compagnia irlandese ha siglato un nuovo contratto con lo scalo bergamasco. Obiettivo: superare gli 8 milioni di clienti entro marzo 2016 e i 9 milioni entro il 2020. L'annuncio è stato dato dall'amministratore delegato di Ryanair Michael O'Leary in ... (L'Eco di Bergamo)

La notizia riportata su altri media

E O’ Leary va all’attacco: in Italia sciocche cause di lavoro (Corriere della Sera)

I nuovi voli per Amburgo (a partire dal 30 marzo) e Manchester (a partire dal 17 giugno) saranno operati, con frequenza bisettimanale, con aeromobili…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Italia, ha annunciato oggi (27 gennaio) consistenti prenotazioni sulle sue rotte per ... (Oggimedia)

Ryanair ha lanciato oggi la più ampia programmazione estiva di sempre da Roma, con 7 nuove rotte da Ciampino per Atene, Colonia, Copenaghen, Crotone, Fez, Lisbona e Pafos e 5 nuove rotte da Fiumicino per Brindisi, Bari, Comiso, Marsiglia e Siviglia, ... (MD80.it)

Michael O L'aeroporto di Bergamo non si tocca. Per Ryanair Orio al Serio rimane – e continuerà a essere – sempre la «nostra più grande base in Italia». (L'Agenzia di Viaggi)

Roma - 27 gen (Prima Pagina News) Ryanair, la compagnia aerea numero uno in Italia, ha lanciato oggi (27 gennaio) la più ampia programmazione estiva di sempre da Roma, con 7 nuove rotte da Ciampino per Atene, Colonia, Copenaghen, Crotone, Fez, ... (PPN - Prima Pagina News)