I Galaxy Note 7 “sicuri” avranno questo marchio sulla scatola e ci sarà anche un check sull'IMEI

Appurato che i primi Galaxy Note 7 messi in vendita avevano un problema che può causare l'esplosione della batteria, un dubbio potrebbe attanagliare i futuri acquirenti: come essere del tutto sicuri che il modello appena acquistato non sia uno di ... (AndroidWorld.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo ha detto l'azienda sudcoreana rispondendo alle perplessità del regolatore statunitense, la Federal Aviation Administration, dopo che ... (Rai News)

Nei precedenti giorni alcuni modelli di Samsung Galaxy Note 7, nuovo top di gamma della casa sudcoreana, sono letteralmente esplosi. (Leonardo.it)

La casa coreana sembra essere corsa ai ripari in maniera molto tempestiva e del resto i casi di esplosione del dispositivo (in particolar modo della batteria) sono saliti a 35 e il rischio per un nome così autorevole era alto. (Mondo TiVu)

Nel seguente articolo vi illustreremo di conseguenza gli elementi che garantiranno la sicurezza delle prossime ... (Tutto Android)

Spegnetelo e non ricaricatelo. (askanews) - Non usate il Galaxy Note 7. (askanews)

Uno degli aspetti sui quali ci si sofferma maggiormente in questi giorni a proposito dell'iPhone 7 e dell'iPhone 7 Plus, soprattutto dopo la presentazione ufficiale da parte di Apple, riguarda in particolare la loro capacità di essere impermeabili ... (OptiMagazine)