Tunisi. L'Isis rivendica l'attentato

America Oggi ESTERI

"E' solo la prima goccia di pioggia". A 24 ore dalla strage dei turisti al museo del Bardo di Tunisi, l'Isis ha rivendicato il sanguinoso attentato che ha causato la morte di 21 persone, tra cui quattro turisti italiani, e forse avrebbe potuto causarne molti di più se è ... (America Oggi)

La notizia riportata su altre testate

Redazione Zazoom ... (Zazoom Blog)

Inoltre, secondo una notizia del palazzo ... (Radio Cina Internazionale)

(AGI) - Tunisi, 19 mar. I miliziani del Califfato hanno "ucciso e ferito decine di crociati e apostati" in Tunisia, portando "il terrore nei cuori dei ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Armamento improvvisato per i due terroristi che hanno ucciso 21 persone tra cui 4 italiani: dovevano contare sull’appoggio di alcuni complici? (Corriere della Sera)

Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video di Corriere TV. ROMA (MF-DJ)--Sono due gli italiani "identificate e ... (New Media Magazine)

Sparatoria al museo del Bardo, nel cuore di Tunisi, per mano di un commando armato di 5 persone. 22 morti secondo l'ultimo bilancio diffuso dal governo, tra questi anche 2 italiani. (#Napoli è su NapoliTime - Eventi, Cultura, Personaggi, Politica)