Calcio: Tavecchio, troppi stranieri e non si puo' continuare cosi'

Adnkronos SPORT

"La prima cosa da fare è avviare il processo di riforme". Carlo Tavecchio, nuovo presidente della Figc, fissa le priorità del suo programma biennale e sottolinea che "la riforma dei campionati è la madre di tutte le battaglie". "Ma non flagelliamoci più di quella ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Però Carlo Tavecchio insiste ... Il presidente della Figc: “Bisognerebbe intervenire sotto l'aspetto giuridico, ma non credo sia possibile”. (Stranieri in Italia)

“In Italia ci sono troppi stranieri, non è possibile andare avanti così”. (Corrispondenti.net)

Radio Anch'io Lo Sport su Radio 1 il giorno dopo la prima domenica di campionato ha ospitato sulle sue frequenze il presidente della Figc Carlo Tavecchio, che ha subito ribadito un concetto a lui caro: "Ci sono troppi stranieri, non è possibile andare avanti ... (Tiscali)

Non è più possibile ... Carlo Tavecchio ribadisce il proprio lavoro in qualità di neo presidente della Figc sulla valorizzazione dei giovani calciatori italiani. (Olimpiazzurra)

C’è la necessità di svoltare verso i giocatori nostrani in un campionato in cui le squadre di vertice hanno il 90% delle rose zeppe di stranieri. Un appello lanciato giustamente dopo anni in cui, da... (Calcio World)

Il nuovo capo della Figc è tornato sul problema stranieri: "Stiamo per aprire una stagione di riforme e ... (Fantagazzetta)