Unipomezia: un treno lanciatissimo verso l’Eccellenza, battuto anche il Genzano (VIDEO)

IlCorrieredellaCitta.com SPORT

Basterebbero forse questi due fotogrammi – il primo in copertina (la capriola di Laghigna dopo il gol del 2-1), l’altro qui sopra (il fermo immagine della prodezza balistica di Andrea Ricci) – per riassumere Unipomezia-Sporting Genzano, ennesimo atto di forza di una corazzata ormai ad un passo... (IlCorrieredellaCitta.com)

Su altre fonti

Adesso starà a noi vincere scudetto e Coppa Italia in modo da dedicarli a lui e Caceres, l'altro lungodegente, perché se lo ... (Calciomercato.com)

L'uno poco prima, l'altro poco dopo: nel giro di pochi giorni identico destino per Mattia Perin e Claudio Marchisio, entrambi reduci da un pesante infortunio al crociato che, oltre alla stagione finita, ha significato l'addio prematuro agli Europei ... (Fantagazzetta)

L'infortunio occorso a Claudio Marchisio nella giornata di ieri è grave quanto immaginato fin dai primi momenti: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (SuperNews)

"Appena tornati in camera. Tutto ok, tranne il volto". (La Repubblica)

«Rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro», recita il bollettino ... (Tuttosport)

Nel weekend a segno anche Berardi e Candreva, tegola Marchisio dopo il crack di Perin. Si avvicinano gli Europei per la Nazionale italiana, spedizione che il ct è chiamato a restringere fino ai 23 convocati. (Sky Sport)