Israele e il nuovo governo di estrema destra

Corretta Informazione ESTERI

Benyamin Netanyahu, riconfermato dalle elezioni di marzo come leader di Israele, ha raggiunto l’intesa che gli consentirà di formare il nuovo governo. L’alleato prescelto è Naftali Bennet, leader di Focolare Ebraico, Bayit Hayehudi, partito di estrema destra di matrice religiosa e vicino al movimento dei... (Corretta Informazione)

La notizia riportata su altri media

Si tratta di ... (L'Huffington Post)

Si è conclusa l'operazione di formazione della nuova coalizione di governo in Israele. Il Primo ministro Benjamin Netanyahu è alla guida di una formazione governativa che si pone in una posizione di scontro verso gli Stati Uniti e degli alleati storici ... (Arabpress)

GERUSALEMME Tutt'e due hanno un cattivo rapporto con Benjamin Netanyahu (e soprattutto con la moglie Sara, spettegolano gli israeliani). (Corriere della Sera)

Il premier israeliano incaricato, Benyamin Netanyahu, e Naftali Bennett, il leader di Focolare Ebraico, partito di destra religioso vicino ai coloni che porta in dote 8 seggi, hanno raggiunto sul filo di lana l'intesa per la formazione del nuovo governo di ... (Giornale di Sicilia)

ROMA. Il premier Israeliani, Benjamin Netanyahu, ha delineato quello che sarà il suo nuovo governo. (Voce Nuova Tv)

Gerusalemme (askanews) - Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu non intende rinunciare al suo mandato ed è riuscito, nell'ultimo istante utile, a realizzare la formazione di una coalizione di governo, raggiungendo un accordo con il partito ... (askanews)