Giustiziato con un colpo di pistola alla testa: arrestato il figlio 16enne

Quotidiano di Puglia INTERNO

SELVAZZANO - Un colpo di pistola alla testa, così è morto venerdì pomeriggio Enrico Boggian, e ad ucciderlo sarebbe stato il figlio di appena 16 anni. Il ragazzo è stato interrogato per ore e ore dai Carabinieri e oggi, sabato 25 marzo, è stato ... (Quotidiano di Puglia)

Su altre testate

Ad ucciderlo è stato un colpo di pistola. Enrico Boggian, imprenditore di 52, è stato trovato senza vita nella sua abitazione a Selvazzano (in provincia di Padova). (Velvet News Italia)

Svolta nell'omicidio di Enrico Boggian, 52 anni, imprenditore di Selvazzano Dentro in provincia di Padova, rinvenuto morto con il cranio fracassato venerdì pomeriggio nella propria abitazione. (LaProvinciaNotizie)

Ha ucciso il padre con un colpo di fucile alla nuca. In mattinata l'arresto del figlio 16enne di Enrico Boggian, lo stesso che ieri con le sue urla ... (Rete Veneta)

I carabinieri sembrano aver risolto il giallo relativo all'omicidio dell'imprenditore di Selvazzano, comune di 22.000 abitanti della provincia di Padova. (NewNotizie)

Sul posto gli inquirenti non lo hanno creduto e, infatti, nella tarda mattinata di ... (Contattolab)

25 marzo 2017 15.54 Risolto il giallo dell'imprenditore di Selvazzano trovato morto in casa con un colpo di pistola alla testa. Arrestato per omicidio, dopo una notte d'interrogatorio, il figlio 16enne. (Rai News)